nel mondo del lavoro vale di più il voto di laurea o i tempi di questa?

Domanda di °*°Leoncina°*°: nel mondo del lavoro vale di più il voto di laurea o i tempi di questa?
io mi sto laureando alla triennale di architettura..ma sono estremamente preoccupata x il fatto che ci ho messo quasi 2 anni in piu….sono riuscita a mantenere una media del 28 e sto preparando una tesi molto impegnativa..che mi ha fatto perdere un anno….parlatemi delle vostre esperienze..o ditemi cosa ne pensate!
dimenticavo.-..ho intenzione di proseguire gli studi!
e se serve a dare maggior adito alle vostre risposte..la tesi che sto preparando è una sperimentale sui sistemi fotovoltaici……

Migliore risposta:

Answer by mysyren
nè l’uno nè l’altro. Il mondo del lavoro esula per gran parte da quello che è stato il percorso di studi. Se hai buona volontà e voglia di imparare puoi anche esserti laureata con un voto basso e dopo 10 anni di studi

Aggiungi la tua risposta nei commenti!


Siamo la Società Leader del settore che ha supportato migliaia di tuoi colleghi in oltre 20 anni di esperienza (più di 600 solo quest'anno).

Solo per oggi Domenica 12 Gennaio la tua tesi di laurea perfetta e completa al 100% da soli 390 €. Approfittane subito! Clicca sul banner qui sotto.
Hai bisogno di aiuto per la tesi? Ti supportiamo noi! Contattaci subito per una consulenza gratuita compilando e inviando il modulo qui sotto.
chevron_left
chevron_right

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Comment
Name
Email
Website