Domanda di Kim: Permessi per motivi di studio/preparazione tesi laurea triennale e discussione tesi?
Lavoro pert time in una scuola di inglese PRIVATA,sono una personal tutor,livello 4; ho un contratto a tempo indeterminato. sono anche e soprattutto una studentessa universitaria,vicina alla tesi.
i miei datori di lavoro mi hanno sempre agevolata quanto possibile nei turni e nel concedermi giorni per svolgere gli esami all’università,ma adesso diciamo che si stanno un po’ tirando indietro,e vorrei sapere come posso comportarmi:so che è un mio diritto avere turni di alvoro che mi agevolino nella frequenza delle lezioni,ma fino a che punto posso impormi?
e ho diritto a dei gionrni di eprmesso retribuito per lavorare sulla tesi di laurea? e per la discussione della tesi ho diritto a solo un giorno come un normale esame?
pensavo di porre queste domande a qualcuno di competente,ma a chi posso chiedere,un sindacato? quale? qualcuno di voi sa aiutarmi?
Migliore risposta:
Answer by rosapurpurea
E’ vero, informati bene a quanti giorni hai diritto. Poi, se non ti danno quanto ti spetta vai al sindacato, secondo me, oppure se ti avanzano dei giorni di ferie prendine un pò così ti puoi laureare. In bocca al lupo!
Aggiungi la tua risposta nei commenti!