Domanda di Una del coro: persone seriamente intenzionate ad aiutare i malati?
cerco persone che facciano della loro etica professionale e della loro coscienza il principio fondamentale che li spinge ad occuparsi degli altri, per dare consigli sulla salute o aiutare praticamente chi ha problemi: medici di formazione naturopatica, omeopati,fisioterapisti, infermieri. non c’è niente da guadagnare, anzi c’è da perdere tempo e dedizione verso chi ha bisogno. alla larga approfittatori e venditori di prodotti falso-miracolistici. scirvete qui la vostra disponibilità e contattatemi in pvt. Grazie.
la ricerca non è personale, ma per altre persone sparse in tutta italia.
ho postato in medicina alternativa per un motivo preciso, cioè trovare persone che si occupino di questo, preferibilmente con una precedente laurea in medicina convenzionale…e conseguente “Approfondimento” in quella naturale.
😀 maghi e fattucchiere possono indirizzarsi altrove.
Migliore risposta:
Answer by Patrik C
Non sono in grado di provare le mie ore di volontariato dedicate alla salute di altre persone, non esisterebbe posto a sufficienza per descriverle tutte.
Ma ti posso dire che il nocciolo del denominatore comune resta nel conservare la salute fisica e mentale o meglio detto spirituale.
E il sapere della salute organica e inorganica è posta e risiede in pochissime persone. Raramente si trova un medico con ottima conoscenza della mente umana, molto sottovalutata al giorno d’oggi, dove l’intensione delle Lobby è di spingerci al divertimento e molto meno all’ istruzione. Appare quasi ovvio che il desiderio primario della alta gerarchia è una società stupida e drogata dai vari medicinali chimici. Capire i conflitti d’interesse fa anche parte della salute della società.
Io sono sempre stato presente alla richiesta d”aiuto.
Ne sai di più? Lascia la tua risposta nei commenti!