Domanda di W H: Universita’ degli studi di Milano?
Allora, lo so che è sbagliato ma è stato un errore – la situazione lavoro negli USA (dove vivo) è catastrofica, la societa’ dove lavoravo ha chiuso e io ero disperato … allora ho aggiunto al mio curriculum che ho frequentato l’universita degli studi di Milano …. ma mi sono dimenticato di toglierlo quando ho inviato il mio curriculum ad una societa’ italiana!!! Insomma, ora sono nei guai … ho un colloquio tra 2 settimane e ho paura che mi chiedano domande sull’universita’ … non parlo di domande su economia e marketing (quelle cose le ho studiate davvero al perito di economia commercio, marketing e contabilita’) la mia paura è che mi chieda domande del tipo chi erano i tuoi professori, oppure dove andavi a pranzo a mangiare nei dintorni …. non so manco l’indirizzo dell’Universita’ (vabbè, su quello posso vedere on line) …. per la tesi ho gia’ un titolo pronto ….. ma se chiamano l’universita e chiedono referenze??? Di solito lo fanno??? Insomma, sono un messo male …… per favore aiutatemi, potete darmi qualsiasi informazione che pensate possa essermi utile sull’universita’ degli studi di Milano? Il lavoro è un lavoro che non richiede grandi titoli di studio, ho mandato quel curriculum per errore, io sono piu’ che qualificato per il lavoro che mi hanno proposto, ho 10 anni di esperienza lavorativa … insomma un titolo di studio non puo’ rovinarmi la vita cosi’!!!!!
Qualsiasi aiuto è apprezzato! Grazie!
In pratica ho detto che ho un Bachelor’s degree (che credo equivali alla laurea italiana (corso triennale) alla BICOCCA (xchè credo che il corso di Economia, marketing e gestione aziendale ci sia solo alla BICOCCA) — potete confermare? Grazie x le risposte!!!
Nad, purtroppo non credo di poter dire che ero del nuovo ordinamento perchè “in teoria” mi sono laureato nel ’99 !! Per’ quando ho aggiunto il titolo di studio al mio curriculum ho guardato i corsi attuali e ho messo che ho frequentato un CORSO TRIENNALE!!! Che mi sa non esisteva di quei tempi …ACCIDENTI!!
Migliore risposta:
Answer by Silky
molti “falsificano”.credo che non sia cosi grave,ma mi rendo conto che potrebbero esserci guai..visita il sito www.unimi.itsono sicura che troverai quel che cerchi.buona fortuna.
Aggiungi la tua risposta nei commenti!