Domanda di valentina: Inserire in un documento word una pagina orientata diversamente: come fare?
Sto cercando di inserire nella mia tesi una pagina word con una tabella. Le pagine della tesi sono verticali, mentre la tabella è su una pagina orizzontale (messa su foglio verticale non entra tutta). Come inserire la pagina orizzontale tra le varie pagine verticali?
Non voglio dividere in due il documento, nè aggiungere a parte la pagina una volta stampata, perchè devo mandare alla prof. un unico file. Helpppp!!
Migliore risposta:
Answer by Nik
Devi inserire una “interruzione di sezione”.
Le interruzioni di sezione le puoi usare per cambiare la formattazione del documento da un punto ad un altro, tra cui anche l’orientamento della pagina.
Tra i tipi di interruzione c’è “pagina successiva”, in pratica ti aggiunge una pagina dalla quale inizia una formattazione diversa, dopo che ti avrà aggiunto la pagina puoi cambiarle l’orientamento e lo cambierà solo a questa anzichè a tutte le pagine.
Successivamente devi aggiungere un’altra interruzione per aggiungere nuovamente una pagina e poterla rimettere con l’orientamento originale… le successive che aggiungerai avranno tutte l’orientamento usato per ultimo.
Dai la tua risposta a questa domanda qui sotto!