MS Word – TRUCCHI E SEGRETI: Creare e gestire un documento master/principale

Ecco un modo per collaborare allo stesso documento di Word: creare e gestire un documento master.

Un documento Master è un file di Word al quale sono associati dei documenti secondari: non è particolarmente utilizzato ma è uno strumento molto utile quando si lavora in team su un unico documento ed è una valida alternativa alle procedure comuni di importazione o di copia-incolla comunemente utilizzate in questi casi. In questo tutorial illustriamo come si crea e, soprattutto, come si gestisce un documento Master.

Grazie a tutti per il supporto!
Lasciate un commento se vi va! 🙂 e soprattutto ISCRIVETEVI al canale per non perdervi i prossimi trucchi!!!

ATTIVATE I SOTTOTITOLI PER VISUALIZZARE LE FORMULE E I COMANDI! 🙂

#WORDoltreognilimite
#WORDoltreognilimiteTRUCCHIeSEGRETI
______________________________________________
autore: Emmanuele Vietti
Video realizzato con: Camtasia Studio v.8.5.2
Software: Microsoft Office Word 2013
all rights reserved: © 2017 Experta Business Solutions srl
______________________________________________

LINKEDIN: Gruppo Utilizzo professionale di MS Excel per il controllo di gestione (https://www.linkedin.com/groups/2279096)
Se questo video vi è piaciuto mettete un «mi piace», date uno sguardo agli altri contenuti ed iscrivetevi al nostro canale.
Se avete suggerimenti su nuovi contributi da realizzare, inseriteli nella sezione commenti oppure scriveteci una email a info@experta-bs.it e cercheremo di soddisfare le vostre richieste.
La vostra soddisfazione: il nostro miglior risultato.
Video Rating: / 5


Siamo la Società Leader del settore che ha supportato migliaia di tuoi colleghi in oltre 20 anni di esperienza (più di 600 solo quest'anno).

Solo per oggi Domenica 2 Febbraio la tua tesi di laurea perfetta e completa al 100% da soli 390 €. Approfittane subito! Clicca sul banner qui sotto.
Hai bisogno di aiuto per la tesi? Ti supportiamo noi! Contattaci subito per una consulenza gratuita compilando e inviando il modulo qui sotto.
chevron_left
chevron_right