Può un professore rifiutarsi di fare da relatore?

Domanda di Chinaski: Può un professore rifiutarsi di fare da relatore?
Salve, sono alle battute finali della laurea triennale in Scienze Biologiche e vorrei preparare una tesi in “Tecniche analitiche di controllo qualità prodotti agroalimentari”, in seguito ad attività di tirocinio svolto presso struttura privata convenzionata con l’Università (non ancora svolto).
Dovrei trovare un professore di Igiene, (così mi ha detto la prof che si occupa di “indirizzare” i laureandi) che mi faccia da relatore interno. Tuttavia uno ha una lista d’attesa lunghissima, un altro ha detto che non sarebbe disponibile. Mi chiedevo se è possibile per loro rifiutarsi. E se sì, come fare per trovarne uno disponibile? Dovrei cambiare argomento di tesi?!?
Grazie sin d’ora dell’aiuto.

Migliore risposta:

Answer by ciao c
ovvio che possono rifiutarsi

1° mancanza di tempo
2° argomento poco interessante
3° studente poco brillante che può intaccare la famo del professore

etc
etc

cosa fare per trovarne uno?
o cambi argomento o chiedi a tutti…

Ne sai di più? Lascia la tua risposta nei commenti!


Siamo la Società Leader del settore che ha supportato migliaia di tuoi colleghi in oltre 20 anni di esperienza (più di 600 solo quest'anno).

Solo per oggi Domenica 2 Febbraio la tua tesi di laurea perfetta e completa al 100% da soli 390 €. Approfittane subito! Clicca sul banner qui sotto.
Hai bisogno di aiuto per la tesi? Ti supportiamo noi! Contattaci subito per una consulenza gratuita compilando e inviando il modulo qui sotto.
chevron_left
chevron_right

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Comment
Name
Email
Website